giovedì 10 luglio 2008

Finalmente!!

Di nuovo qua! Tornato dal letargo di istologia! Mamma mia che stress…
Mi è capitata la Vannucchi e mi ha spennato ben bene chiedendomi il t. muscolare scheletrico, la circolazione fetale, lo sviluppo del snc e la struttura delle ciglia vibratili…ma adesso basta, l’incubo è finito!
Ieri poi è stato il giorno del concerto del LIGAAA allo stadio!! Un’emozione semplicemente unica: era una vita che aspettavo questo momento…e poi nel tempio della fiorentina! Che mix! Quando è salito sul palco sull’aria di certe notti è venuto giù il mondo! Poi ha snocciolato il centro del mondo, eri bellissima, happy hour, vivo morto o x, tra palco e realtà, quella che non sei, il mio pensiero, ho ancora la forza, libera nos a malo, niente paura, buonanotte all’italia, piccola stella, urlando contro il cielo, etc etc…oltre 2 ORE DI LIGAAA!!
E poi le luci, i video, il vento…e quando ha preso un specchio e ha cominciato a riflettere la luce di un faro verso tutto il pubblico è stato grandioso!!
La frase più bella: “Art. 1001: il rock deve essere suonato al volume che serve”……commovente!!!!!! Ora è già partito il count-down al suo prossimo evento!!
E da domani Follonicaaaaaaaa!! (a studiare genetica sotto l’ombrellone!)
Ciao!!

Nessun commento: